LazyPoets.com

Showcase your talents and find collaborators!

INVIO DI FILE DI GRANDI DIMENSIONI ATTRAVERSO UNA RETE

Supponiamo di voler inviare un file a qualcuno dei tuoi amici o parenti, cosa faresti? La risposta sarebbe abbastanza ovvia. Sarebbe con l'uso della posta elettronica. E se il file fosse di circa 100 MB? Allora forse il trasferimento non sarebbe possibile. Puoi essere registrato su alcuni siti Web di hosting di file. Ma quei siti web chiedono una paga su base mensile. Ma cosa succede se a volte si desidera trasferire file? Cosa dovrebbero fare anche le grandi aziende quando devono trasferire file su base giornaliera in un numero così elevato. Devono inviare enormi documenti su Internet poiché le loro filiali si trovano in diverse aree del mondo.

Se sei seduto a casa e desideri trasferire piccoli file come canzoni, ecc., puoi farlo usando la posta elettronica. Ma se devono essere inviati file in gran numero, non è possibile. Per tali lavori sono disponibili server speciali. Un'e-mail può aiutarti solo a inviare file di circa 5-10 MB. Se devi inviare un file di circa 100 MB, non è possibile. Pertanto le alternative per l'invio di file su Internet sono FTP, diversi siti Web che offrono il trasferimento di file, ecc. FTP sta per File Transfer Protocol. È un protocollo di rete che aiuta a scambiare i documenti che si trovano sulla rete IP - TCP. Il protocollo di trasferimento file di solito viene sviluppato con l'aiuto del server client. Vengono utilizzati anche controlli e connessioni differenti tra client server e applicazioni server. Il protocollo di trasferimento file è per lo più costruito sui server dei clienti. I documenti possono essere inviati a qualsiasi distanza a qualsiasi persona seduta in qualsiasi parte del mondo. FTP può essere utilizzato per inviare file, ma ci sono molti altri servizi di file hosting che possono inviare documenti di grandi dimensioni.

Questi documenti possono essere inviati anche tramite siti che ospitano file tramite web. I siti Web di file hosting richiedono una quota di registrazione che è di diverso tipo a seconda del piano. Se desideri trasferire file su base mensile, puoi abbonarti a un piano di importo inferiore. Se desideri un piano per un breve periodo o per un utilizzo una tantum, puoi scegliere il piano più Inviare file di grandi dimensioni basso. Se un piano viene scelto per un importo elevato, è pensato per un uso quotidiano ed è anche per un importo maggiore.

Ma è molto importante per selezionare un sito genuino per questo lavoro. Dovresti fare in modo di non essere imbrogliato e di ottenere un buon servizio e una buona velocità. Inoltre, ci sono altri servizi come FedEx e UPS che aiutano a trasferire i pacchi in qualsiasi area del mondo ad eccezione di alcune aree remote. Inoltre, ti aiutano a raggiungere i tuoi pacchi durante la notte. Sono fatti a livello locale e anche nazionale. Esistono altri siti Web e altri modi per trasferire file di grandi dimensioni. Ma dovresti fare in modo di non farti ingannare da tali frodi.

Views: 2

Comment

You need to be a member of LazyPoets.com to add comments!

Join LazyPoets.com

Badge

Loading…

© 2022   Created by Lazy Poets.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service