LazyPoets.com

Showcase your talents and find collaborators!

FANTASTICHE NUOVE AUTO CON PORTE AD APERTURA VERSO L'ALTO

Uno dei segni di nuove fantastiche auto sono le porte che si aprono verso l'alto. Questo articolo esaminerà tre grandi auto sportive il cui stile caratteristico è la portiera con apertura verso l'alto.

 

La Lamborghini Murcielago Roadster è l'auto esotica per eccellenza. Puoi avere il tettuccio abbassato in una calda giornata estiva. Batman ha usato la Murcielago Roadster nel suo ultimo film. Ha un motore V12 da 6,2 litri con trazione integrale e 580 cavalli. apertura porte blindate Dispone di ante con apertura verso l'alto. Molti ragazzi sognano di avere una Lamborghini e mettono sui muri i poster delle auto. Questa nuova versione di Lambo è la migliore. Ovunque tu vada, le persone vorranno fotografarsi con la tua Lamborghini. Questo è il massimo delle nuove auto fantastiche.

 

La Ferrari Enzo è l'auto da strada più veloce mai realizzata. A più di $ 1 milione, non è la tua auto "media"; ma se te lo puoi permettere, chi vuole la media? Questa Ferrari colpisce di persona, ha porte uniche che si aprono verso l'alto e attirano l'attenzione a chilometri di distanza. Ha un motore V12 da 651 cavalli montato in posizione centrale (il motore è appena dietro il sedile del conducente) e una maneggevolezza di classe mondiale.

 

Con un motore centrale da 627 cavalli e una velocità massima di oltre 240 mph, la McLaren F1 V12 è estremamente veloce e molto leggera. È un'auto da corsa come esotica. La F1 è principalmente realizzata in fibra di carbonio per ridurre il peso. Non è stata risparmiata alcuna spesa per realizzare la F1, la costosa fibra di carbonio e materiali esotici sono stati utilizzati ovunque. Poiché è un buon materiale di deviazione del calore, l'oro è stato utilizzato sul coperchio del vano motore. Questa macchina ha un aspetto fantastico nelle foto e le persone vorranno scattare foto di se stesse con la tua auto. L'autista si siede al centro dell'auto, per la migliore esperienza di guida possibile con 2 sedili ribaltabili a destra e a sinistra dietro l'autista.

 

Views: 3

Comment

You need to be a member of LazyPoets.com to add comments!

Join LazyPoets.com

Badge

Loading…

© 2022   Created by Lazy Poets.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service