LazyPoets.com

Showcase your talents and find collaborators!

Display LCD industriali e loro utilizzo

LCD in realtà significa semplicemente display a cristalli liquidi. Un monitor LCD industriale viene solitamente utilizzato con un computer industriale, ma può anche essere utilizzato solo per visualizzare immagini video da qualsiasi sorgente video attualmente esistente ed è la tecnologia elettronica a schermo piatto più comune e diversificata attualmente in uso. La tecnologia  panel pc  ha ora quasi completamente sostituito la vecchia tecnologia del tubo catodico che tutti conosciamo e che è stata utilizzata per molti anni per i monitor industriali. È interessante sottolineare che i monitor LCD tendono a utilizzare solo da un terzo alla metà dell'elettricità utilizzata da un monitor a tubo catodico, possono occupare fino al 90% in meno di spazio e sono più piacevoli per gli occhi. Quindi, alla fine, non c'è da stupirsi perché ha sostituito il monitor a tubo catodico.

Un monitor LCD industriale utilizza una tecnologia molto simile a uno schermo LCD che chiunque comprerebbe. Gli schermi LCD sono stati utilizzati per la prima volta sui laptop solo prima che la tecnologia migliorasse per poter rendere disponibili gli schermi LCD anche per PC.

I monitor LCD industriali hanno anche lo stesso identico scopo dei monitor LCD per PC e laptop, ovvero semplicemente visualizzare l'immagine video generata dal computer. Tuttavia, un monitor LCD industriale differisce dalla tecnologia di quello che avresti solo per il fatto che è molto più robusto. È semplicemente montato in un telaio in acciaio o alluminio che ne consente il montaggio in un rack per apparecchiature.

Gli LCD TFT che significano LCD a transistor a film sottile, sono una variante dei normali LCD e di solito danno un'immagine di qualità migliore rispetto ai normali monitor LCD. Questi LCD TFT sono solitamente utilizzati in televisori, display a schermo piatto o proiettori

Una caratteristica che viene spesso aggiunta a un monitor LCD industriale, ma è improbabile che si trovi sul monitor desktop, è uno schermo sensibile al tocco. Ciò consente all'utente di interagire con il programma del computer semplicemente toccando lo schermo e in alcuni casi elimina completamente la necessità di una tastiera o addirittura di un mouse come dispositivo di input.

I monitor LCD industriali sono ora utilizzati ovunque senza che la maggior parte delle persone lo sappia. Il miglior esempio sarebbe con i videogiochi arcade. Di solito usano monitor LCD industriali. I monitor LCD industriali nei videogiochi arcade sono forse l'unico esempio in cui ti saresti davvero di fronte a un monitor LCD industriale.

Don sta lavorando per un'azienda specializzata in display LCD TFT industriali e touch screen LCD. Possono anche fare monitor per computer industriali LCD.


Views: 8

Comment

You need to be a member of LazyPoets.com to add comments!

Join LazyPoets.com

Badge

Loading…

© 2022   Created by Lazy Poets.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service