LazyPoets.com

Showcase your talents and find collaborators!

The Killer Full Movie Kickass Torrent



Download: The Killer ->>> http://urllio.com/qdo8c


Original Title: The Killer

Genge: Action,Crime,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un violento film d'azione di Hong Kong, questa è la storia di un assassino, Jeffrey Chow (aka Mickey Mouse) che prende un ultimo lavoro in modo che possa andare in pensione e prendersi cura della sua fidanzata Jenny. Quando i suoi datori di lavoro lo tradiscono, a malincuore unisce le forze con l'ispettore Lee (aka Dumbo), il poliziotto che lo sta perseguendo. Insieme, i nuovi amici affrontano lo scontro finale dei gangster per ucciderli.
Jeffrey è un assassino che desidera lasciare il business per poter prendersi cura di Jennie, la bellissima cantante lounge che ha inavvertitamente accecato durante un precedente incarico. Li Ying è il poliziotto determinato che non si fermerà davanti a nulla per portarlo dentro, solo lui si rende conto che Jeffrey non è un normale assassino e desidera aiutarlo nella sua ricerca. L'unico problema è che i datori di lavoro di Jeffrey si rifiutano di pagarlo per il suo ultimo lavoro, il denaro necessario per ripristinare la vista di Jennie.
Il Killer è considerato il miglior film a tutto tondo di John Woo e fa la sua apparizione in uno straordinario numero di 10 migliori liste di persone. Questo potrebbe essere perché è stato il primo film di Hong Kong visto da molte persone, in quanto è stato uno dei primi a ottenere qualsiasi tipo di attenzione diffusa negli Stati Uniti. Non è presente nella mia Top 10, ma non è perché non è buono

Chow Yun Fat interpreta il titolo di omicida, un assassino che comincia a rimpiangere la sua vita di violenza dopo che il cantante accidentalmente accecante Sally Yeh durante un assassinio. Danny Lee interpreta il poliziotto sul suo caso, che inizia a scoprire che può relazionarsi con l'assassino più di quanto possa a molti dei suoi colleghi. Entrambi gli uomini hanno dimostrato di essere uomini i cui valori di lealtà e onore vengono sempre più dimenticati dalla società in cui vivono.

THE KILLER praticamente definisce "Eroico spargimento di sangue" & quot; genere, prendendo il codice della cavalleria dai vecchi film di spade e portandolo nel mondo di pistole e proiettili. Woo ha praticamente iniziato l'intero genere con il seminale A BETTER TOMORROW, ma THE KILLER è la visione più distillata del concetto che lui o chiunque altro abbia prodotto a Hong Kong. È un film molto romantico - anche se i personaggi principali guadagnano la loro vita dalla violenza, sono dipinti come personaggi nobili e in netto contrasto con i veri cattivi (guidati da Shing Fui On nel suo miglior ruolo di sempre) che uccidono senza onore. C'è anche un ampio messaggio di pace e moderazione dalla violenza, anche se è in qualche modo in conflitto con la romanticizzazione di alcuni spargimenti di sangue.

John Woo e Chow Yun Fat sono stati seri botteghini quando THE KILLER è stato realizzato - a parte un'altra collaborazione Jackie / Sammo / Biao, probabilmente non c'era collaborazione più attesa di questa. In quanto tale, THE KILLER ha ricevuto un budget e un programma di riprese che la maggior parte delle produzioni di Hong Kong non avrebbe mai potuto immaginare (anche se ancora senza dubbio minuscolo rispetto a qualsiasi film di Hollywood dell'epoca). Questo è evidente nella qualità della produzione praticamente al livello più alto. Il film ha i valori di produzione elevati di qualsiasi altro film di Hong Kong mai realizzato ed è sicuramente uno dei più tecnicamente realizzati. Il merito deve essere condiviso dal direttore della fotografia Peter Pau, dal produttore Tsui Hark e naturalmente dal regista John Woo.

Ho sempre sospettato che il vero talento dietro al film fosse probabilmente Tsui Hark - si dice che Tsui & amp; Woo è caduto pesantemente perché Tsui riteneva che THE KILLER dovesse essere & quot; A Tsui Hark Film & quot; e non & quot; A John Woo & quot; film. Ne è una prova il fatto che i film precedenti e successivi di Woo sono stati in gran parte carenti della sostanza e della profondità di THE KILLER (in particolare i suoi film di Hollywood, ma tutti a Hollywood). Tuttavia, le interviste sul DVD di Hong Kong Legends mostrano chiaramente che Woo ha avuto una visione e la ricerca dell'eccellenza che è stata la forza trainante del progetto. Ha parlato molto del suo cast e della DOP, che gli hanno dato il pieno merito del successo del film. Mi piacerebbe sentire la parte della storia di Tsui Hark anche se

L'attenzione al dettaglio nel film è più evidente nella cinematografia. Questo è stato il primo grande film di Peter Pau e quello che lo ha reso uno dei migliori cineasti di Hong Kong. Dà a Woo la maggior parte del credito per lo stile visivo del film, descrivendo il pensiero che Woo avrebbe dato al modo in cui la fotocamera doveva essere posizionata e spostata per far emergere la qualità emotiva della scena. Non ho la conoscenza / l'istruzione per essere in grado di percepire come il lavoro in macchina nel film contribuisca alla profondità emotiva, ma posso riconoscere che è efficace.

Woo è spesso considerato dal film occidentale creatori come il miglior regista d'azione del mondo. Penso che Tsui Hark meriti probabilmente questo credito in più, ma Woo ha certamente ridefinito il modo in cui le armi sono state coreografate e filmate. HARD BOILED è il suo miglior lavoro in questo senso, ma THE KILLER arriva sicuramente secondo. L'azione è stata coreografata da Ching Siu Tung, che era evidentemente un po 'a disagio con la coreografia delle pistole quando ha lavorato su A BETTER TOMORROW 2 (scusate, ma la maggior parte delle sparatorie sono solo persone che girano casualmente agitando le pistole agli stuntman). Ovviamente, al momento di THE KILLER, ovviamente ha migliorato le sue abilità di un * lotto *, in quanto le scene d'azione sono eccitanti e violentemente belle. Il gran finale in una chiesa è sicuramente una delle migliori sequenze di sparatorie mai girate, superata solo dal finale di HARD BOILED.

Alcuni pubblici occidentali trovano THE KILLER troppo melodrammatico e per un pubblico non i film di spada e di kung fu che hanno influenzato Woo le nozioni romantiche di lealtà, onore e integrità possono sembrare piuttosto strani e strani. È un tema che è stato a lungo trovato nel cinema di Hong Kong, quindi forse riflette un insieme di valori più cinese di quanto l'americano o l'europeo medio sia abituato a sperimentare. Sarebbe particolarmente raro trovare scene così emozionanti in un film d'azione di Hollywood, in cui il genere d'azione è solitamente considerato completamente distinto dal dramma. Forse è questo che rende THE KILLER un successo così grande ogni volta che viene proiettato negli Stati Uniti.

Quindi, anche se non inserirò THE KILLER nella mia Top 10 list, sicuramente non contesterò In effetti, è uno dei migliori film realizzati da Hong Kong. È improbabile che John Woo produca di nuovo un film di questo calibro, e sfortunatamente è improbabile che lo faccia anche Chow Yun Fat.Per quanto riguarda Danny Lee, questo è stato senza dubbio il momento clou della sua carriera - Poliziotto Psychadelic chiunque? Sally Yeh offre anche la sua performance più memorabile e un personaggio cieco sorprendentemente convincente per qualcuno che non ha avuto un vero allenamento di recitazione. Anche Shing Fui On e Kenneth Tsang non hanno mai avuto un aspetto migliore. Infatti, per quasi tutti gli interessati questo è stato probabilmente il punto più alto della loro carriera.

9/10 Non capisco tutte le persone che lodano questo disgustoso pezzo di fuochi d'artificio assetati di sangue! Ok, è buono fotografato e tagliato da mozzetti ma è davvero ridicolo se qualcuno sostiene che questo film abbia un profondo tocco umano. In realtà è il contrario, è quasi fascista nella sua brutalità di sangue emesso chiaramente distinta! Se hai una mente sensibile, fai attenzione a questa feccia!

Il titolo cinese di The Killer significa letteralmente Bloodshed of Two Heroes. Dip (Mandarino: Die) significa capannone, hyut (Mandarino: Xue) significa sangue, sheung (Mandarino: Shuang) significa due (o una coppia) e Hung (Xiong) significa eroe, quindi Bloodshed of Two Heroes. Non è né A causa dello scarso stato di traduzione a Hong Kong, diventerebbe la fonte di tutte le stampe straniere. Prima del DVD di Hong Kong Legends nel Regno Unito (pubblicato nel 2002), tutti i nomi e le conservazioni sono stati semplificati o completamente tradotti in errore. Il personaggio di Chow Yun Fat dovrebbe essere Ah Jong, non Jefferey o John, come mostrato nel DVD UK HKL. A Taiwan è stato pubblicato un taglio speciale del classico cult di John Woo che presenta diverse estensioni di scena. La maggior parte di questi nuovi pezzi dura solo un paio di secondi, ma possono essere trovati in tutto il film. Il capolavoro di John Woo è stato rilasciato a Taiwan con una versione di circa 25 minuti più lunga su VHS. Nel materiale bonus del DVD francese, John Woo parla di un taglio più lungo del film, che doveva essere ridotto a meno di due ore a causa delle richieste della compagnia produttrice. Sembra che sia ragionevole supporre che il VHS taiwanese contenga esattamente questa versione.

6a5bcca1a6

Beauty and the Beasts full movie in italian 720p download
Trouble Comes Thundering Down full movie hd 1080p download kickass ...
the Episode 1.19 full movie download in italian
download Oggy bag
The Sad Mircale movie mp4 download
Power Rangers Samurai full movie in italian 720p
Ocean's Eleven! full movie in italian free download hd 720p
italian movie download Return of the Supreme King: Part 1
Episode 1.128 full movie in italian 720p
Download italian movie Midnight and the Moon

Views: 1

Comment

You need to be a member of LazyPoets.com to add comments!

Join LazyPoets.com

Badge

Loading…

© 2018   Created by Lazy Poets.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service