LazyPoets.com

Showcase your talents and find collaborators!



Red Line >>> http://urllie.com/omfe0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'uomo d'azione classico Steve McQueen era ben noto per il suo amore per le auto e le corse e questa ispirazione traspare mentre suo figlio, Chad McQueen, segue le sue orme, mettendo insieme un film ambizioso pieno di inseguimenti in auto, dialoghi squallidi e contenuti maliziosi. br />
Gli altri nomi importanti coinvolti sono una lista curiosa: Jan Michael Vincent di Airwolf, Dom DeLuise di Cannonball Run, la star bambina di anni ottanta Corey Feldman e Reservoir Dogs pesante Michael Madsen. Le altre stelle sono ovviamente le numerose marche e modelli di auto usate negli inseguimenti in auto: Porsche 911 e 928, Jaguar XK, Chevrolet Camaro e Corvette, due Ford Mustang e molto altro.

La trama segue un ladro spericolato che ruba negozi e ruba automobili per vivere ma lavora di giorno come meccanico. Quando si confonde con un pesante che lo ricatta per rubargli delle macchine, scopre un modo per capovolgersi e fare fortuna. Di tutte le scene, il più memorabile è quando il personaggio di Chad vede una Mustang verde e continua a rendere omaggio alla scena dell'inseguimento di suo padre nel suo film classico Bullit.

In alcune scene è facile pensano di non aver avuto alcuna pianificazione o accordo con la gestione del traffico o il pubblico durante le riprese delle loro scene di caccia. Il dialogo è scritto e consegnato con scadenze scadenti da tutti gli attori e l'uso eccessivo degli stessi effetti sonori del motore durante le scene di inseguimento in auto può essere fonte di distrazione, altrimenti è una tappa obbligata per gli appassionati di auto e i fan dei brutti film.

Gli do 1 punto in più per l'ambizione. Un film d'azione di livello B con alcuni attori famosi in esso.

Cerca Jan-Michael Vincent come uno dei cattivi. Hai notato qualcosa di strano in lui? Beh, la verità è che Jan-Michael, come tutti sappiamo, ha lottato con alcuni problemi di alcolismo nella vita reale, è stato distrutto in un incidente stradale un giorno o due prima di girare questo film, ma si è presentato al set - per la sorpresa di tutti! La sua faccia era ancora gonfia e se guardi attentamente noterai la fascia dell'ospedale sul suo polso! Questo attore si è letteralmente alzato dal letto d'ospedale ed è andato dritto sul set - Incredibile! In ogni caso, Jan ha attraversato momenti piuttosto difficili e ci salutiamo con il suo coraggio per onorare ancora i suoi impegni in questo divertente, ma dimenticabile video di venerdì sera & quot; tipo film. L'ho visto in TV Late Movie ed ero deluso ed eccitato. Ho visto la descrizione di Chad McQueen e ho voluto vedere se somigliasse a suo padre. La scrittura e il montaggio sono stati al massimo abissali! Gli inseguimenti in macchina erano la parte migliore tranne che per alcuni ritocchi ... uno studente del primo anno avrebbe potuto fare meglio !! Spoiler dati 2 segui quindi fermati ora se ti interessa ....... Inizialmente le scene di ZR-1 erano MOLTO fresche ... salti e roba e alla fine la spaccano in un muro di mattoni !!!!! MODO FREDDO! Ad un certo punto Chad deve rubare una macchina per scappare dal cattivo ... Qualche ipotesi su quale auto? .... l'auto Mustang Bullit di suo padre, naturalmente! La cinematografia è a volte arcaica e unica in altri, ma è esagerata. In una scena mentre corrono attraverso un cimitero che sfiora la morte, la telecamera fa uno scatto a 360 gradi che è davvero unico, ma lo fanno più volte e in effetti provano vertigini! Apparentemente non avevano $ per fare scene di caccia lunghe, quindi hanno usato un paio di fotocamere e poi hanno usato i diversi colpi. L'unico problema era che era ovvio e sono stati usati pochi minuti dopo, ovviamente nella posizione unica di SAME. In realtà sembrava peggiore di & quot; Airwolf & quot; ... lo stesso colpo di Chad che cambia ... il tizio della banda da vicino ... lo sparato Chad che si sposta ... all'infinito! Un montaggio di scene è stato ridicolo, hanno usato ESAME SEQUENZA DUE VOLTE ... hanno girato una curva e un modello Ford & quot; A o T & quot; Stava venendo verso di loro e persino "ahhhh-oooo-ga" ed ... Non una volta ... ma DUE VOLTE! Non hanno nemmeno modificato il suono !!!

Essendo una corvetta ho cercato in molti negozi al centro commerciale oggi ... ma ci sono tanti film con il nome RED LINE scritto in modi diversi, ho solo ho deciso di trovarlo qui .... A proposito, stranamente un film di fantascienza del 1997 con lo stesso nome, ALSO, ha una V4 in copertina.

Se ti piace Vettes, o pensavi che Stalone in Cobra fosse una commedia .... devi vedere questo film !! Ti deve piacere per quello che è. È un bel film d'auto con Corey Feldman e Jan Michael Vincent. Non importa che altro accada. Questo è ciò che definisce questo. Detto questo. È stato divertente. Mi piacciono i film per auto a basso budget. Questo ha gli inseguimenti della macchina, un po 'di t-n-a, alcuni grandi nomi e uno strano cameo. Prima le macchine e le inseguenze. Hai una Corvette, qualche Porshes, una Ferrari, una Jaguar e qualche Mustang. Chad McQueen, il figlio di Steve McQueen, a un certo punto guida un Mustang Fastback verde del 1968 immagino come omaggio a Bullett in cui suo padre lo fissava. Le inseguimenti sono buone, non grandiose. Si può dire che una macchina è attaccata a un camion della telecamera durante uno dei inseguimenti.La storia parla di cosa ti aspetteresti. Non intenzione di elaborare. Le stelle. Beh Chad McQueen non è suo padre, ma è adatto per il ruolo principale in un film per auto a basso costo. Corey Feldman è ... beh ... Corey Feldman. Michael Madsen interpreterà un personaggio come Michael Madsen. Jan Michael Vincent, penso che abbia avuto un incidente motociclistico prima che fosse realizzato questo film e la sua faccia sembra che sia passata attraverso una smerigliatrice di incontri. Ma si adatta a tutto il tema di questo film. BASSO BUDGET. Dom Delouis interpreta il ruolo peggiore che io abbia mai interpretato. E se guardi da vicino Ron Jeremy compare due volte nel film. Non fraintendermi. Se ti piacciono i film per auto low cost a basso costo, questo sarà azzeccato. Se stai cercando Bullett. Non è così.
Come fan dei film di inseguimenti automobilistici, non appena ho sentito parlare di questo ho dovuto vederlo. Mi è dispiaciuto che quando ho provato a guardare il trailer su Internet che non avrebbe funzionato, il che significava che non potevo assaggiarlo. Ma ora finalmente possiedo il film su DVD e devo dire che sono contento di fare come RED LINE, anche se non è esattamente un grande film di inseguimento in auto, è abbastanza divertente.

Penso che sia ingiusto per cercare di confrontare Chad McQueen con suo padre. Voglio dire, potremmo anche affrontarlo. Chad non sarà mai buono come suo padre Steve. Ma penso che dovrebbe essere giudicato per le sue qualità. In questo film è molto bravo nel ruolo dell'eroe d'azione e gestisce lo stunt in modo eccellente. Un problema che ho avuto con gli inseguimenti in auto è stato che a volte sembra che le macchine non stiano andando molto velocemente. Ma sono comunque eccitanti. È stato un po 'sfacciato che Chad guidasse una Mustang verde come quella che suo padre ha guidato a BULLITT a un certo punto, ma le macchine in mostra sono tutte bellezze, specialmente la Corvette che trasporta il contrabbando che ruota attorno al corpo principale della trama.

Roxana Zal è piuttosto brava in quanto la protagonista Gem e Jan-Michael Vincent è molto minacciosa come il principale cattivo Keller. Stranamente però, MIchael Madsen che ha ricevuto una fatturazione molto alta nei titoli di coda è a malapena coinvolto nel film, ma è comunque molto buono. È un peccato che Dom DeLuise e Corey Feldman non avessero altro da fare. Adoro il modo in cui Chad riesce a ricucire entrambi i gruppi di cattivi alla ricerca del carico della Corvette.

In breve, RED LINE è un buon modo per passare un'ora e mezza in la mia opinione.
A car mechanic who enjoys "testing" his customers' vehicles for small stick-ups is employed by a powerful gangster impressed by his skills. Doing car-related odd jobs for the gangster, t

b0e6cdaeb1

WWF Championship Wrestling download movie free
: dubbed italian movie free download torrent
Uncharted: The Lost Legacy full movie in italian 720p download
the Shadow: Dead Riot italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download Class of Nuke 'Em Hig...
The Little Panda Fighter full movie kickass torrent
The Tadipaar
the Re: Creators full movie in italian free download
Police Story movie in italian dubbed download
Riptide full movie in italian 720p

Views: 0

Comment

You need to be a member of LazyPoets.com to add comments!

Join LazyPoets.com

Badge

Loading…

© 2019   Created by Lazy Poets.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service