LazyPoets.com

Showcase your talents and find collaborators!



Jeepers Creepers III ->->->-> http://urllie.com/ouscb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo dire che ho apprezzato molto le prime due puntate di questo franchise. Erano originali e ben fatti. Quindi arriviamo alla terza voce. Sono sicuro che questo è stato realizzato per un film in DVD che i produttori hanno deciso di ricavarne qualche dollaro in più e l'hanno rilasciato per un giorno solo nei cinema. Stratagemma intelligente. Chi vorrebbe vederlo dopo che le recensioni del primo giorno sono state pubblicate.

Questo film è stato recitato in modo orribile. Brandon Smith interpreta l'incompetente Sheriff Tubbs. Lui è così esagerato. Orribilmente sopra le righe, la sua esibizione sembra quasi commedia. Meg Foster, che è un'attrice ragionevole, ma non un attore dell'Academy Award, è tristemente quasi altrettanto male. Il resto del cast è più o meno lo stesso.

Gina Phillips è negli ultimi cinque minuti del film, anche se è considerata una delle migliori star. La trama è così contorta che è fonte di confusione. La cinematografia è mal fatta. La direzione è mal fatta. La recitazione è mal fatta. La sceneggiatura è mal fatta. Ottenere l'immagine? E il colpo di scena nella penultima scena non è stato altro che un espediente.

E infine, anche in questo film, Victor Salva ha avuto due dei suoi marchi preferiti: lento lamento sul retro del giovane hunky stelle e assicurandosi che quegli stessi ragazzi dovessero togliersi le magliette.Sappiamo tutti di Salva, ma spremere questi eventi in ogni film, indipendentemente dalla necessità, è diventato un po 'troppo. La prima volta ho scritto una recensione su qualsiasi film. Ero così deluso che sentivo il bisogno di. Dovevo ricontrollare che fosse lo stesso sceneggiatore / regista e sono rimasto molto confuso quando ho confermato che lo era davvero. Mi piacerebbe avere l'opportunità di parlare con Victor Salva e chiedergli cosa stava pensando. Come quello che è con la mano? Che cosa è con tutte le trappole ridicole che ha il furgone. Nel primo e nel secondo film raramente vedi il rampicante da vicino e soprattutto non in pieno giorno! In tal modo ha reso il film più di una versione spoof, è uno scherzo. Hanno fatto un ottimo lavoro con il primo film e un buon lavoro con il secondo. Un horror dovrebbe essere oscuro e misterioso e lasciare le cose all'immaginazione da dove viene la vera paura!
Non posso dire di essere totalmente soddisfatto di questo, ma ci sono un paio di ragioni per questo. In primo luogo, non ti dicono né ti dilungano per dirti qualcosa sulle origini del rampicante, sulle ragioni per mangiare o sul perché esista. Il secondo è che non hanno completamente chiuso la storia, secondo me. Inoltre, non l'ho trovato così eccitante come i film precedenti dei rampicanti, la mia prospettiva su quello. Piacevole, sì, ma mi sono sentito come se avessero potuto fare di più su questo. Se c'è un altro film rampicante in futuro, spero che sia meglio della terza parte. Rimane molto a desiderare per me.
Raramente ho mai visto un film nei teatri che non solo non fa nulla di buono, ma fa tutto così terribilmente incorretto che diventa un capolavoro comico. Jeepers Creepers 3 è uno di quei film. Sono onestamente molto contento di averlo visto sul grande schermo, nonostante abbia pagato $ 21 per un biglietto singolo, ma ne è valsa la pena. Stavo ridendo di ogni secondo, così come l'intero pubblico. Jeepers Creepers 3 è uno dei peggiori film horror del decennio, ma rende una commedia molto divertente agli stessi livelli di Birdemic o The Room.

La storia e il ritmo sono inesistenti, come il film non ha trama o struttura del tutto. Troppi personaggi principali causano qualunque storia possa essere stata lì a schiantarsi e bruciare come se stesso il Creeper prendesse un arpione al petto. Molti di questi personaggi non hanno risoluzioni ed è come se Salva ne abbia dimenticata la metà a metà della sceneggiatura. Il dialogo, se non in modo umoristico, è stilato e disumano. La frase & quot; va bene, figlio di una cagna & quot; è detto più volte che ci sono minuti di runtime. In termini di paura, non lo è. Nient'altro che salti economici e tutte le scene in cui il Creeper sta cercando di essere minaccioso si stacca da poco.

Molti hanno menzionato la produzione risibile, e credetemi è decisamente brutto, ma pochi hanno toccato come La direzione di Salva è dilettantesca e spensierata. & quot; Inquadra e scatta & quot; angoli di ripresa, luci orrende così scure che non puoi vedere cosa sta succedendo, attori che corrono senza meta e livelli di cinematografia di YouTube. In realtà, direi che l'intero film sembra un progetto fan di YouTube.Gli attori sono così ovviamente incapaci di sapere cosa fare, si agitano e sembrano confusi in ogni scena, ed è molto raro vedere un'orgastronazione così orribile in una versione teatrale.

Dovrei toccare sugli aspetti comici, ma purtroppo non posso elencare tutto senza colpire quel fastidioso limite di 1000 termini di IMDb. Farò un tentativo, ma non posso renderlo giustizia perché queste scene devono essere viste per essere credute. C'è la scena in quello che potrebbe essere il climax, ma non sono sicuro a causa del ritmo inesistente che il film ha, ma una donna viene inseguita dal Creeper, e grazie alla regia del sonno sonnolento di Salva, lei è solo casualmente a fare jogging come se fosse in mezzo il suo allenamento mattutino invece di scattare per la sua vita. Una scena coinvolge un personaggio sparato con la sua stessa pistola, ma abbinato a CGI peggio di un software di prova gratuito di un mese, il cliché e la lentezza drammatica mozzata di Stan Shaw che dà uno sguardo stitico ha fatto ridere il mio teatro e io. Di gran lunga il momento più umoristico ha coinvolto la scena della morte di Stan Shaw, che ha il peggio di tutto; cattiva scrittura, cattiva regia, cattiva recitazione, cattiva produzione, cattiva CGI, e cattiva ricompensa, tutto a dir poco sconvolgente.

Mi piacerebbe anche ritoccare che il film stia ovviamente creando un sequel, ma è ovvio che un 4 ° film non accadrà mai. Ci sono voluti 15 anni per realizzare questo film ed è sconcertante il motivo per cui pensano che un 4 ° film possa essere realizzato in maniera tempestiva.

Forse la cosa più divertente non è il film stesso, ma il nostalgico fanboys su IMDb si aggirano disperatamente per difendere questo treno relitto di un film. Alcune di queste recensioni mi chiedono se abbiamo visto lo stesso film o se alcune persone sono sinceramente cieche su cosa rende un film buono o cattivo. Alcune recensioni dicono addirittura & quot; sì, gli effetti sono terribili, la storia non ha senso, alcuni momenti sono così stupidi che sono cringeworthy ... ma è stato un grande film! 9/10 & quot!; La mia recensione preferita personale, una che è quasi divertente come questo film, è un ragazzo che proclama che il film era arte e che se non ti piaceva, non lo capivi & quot ;. Ho anche adorato il fatto che questa persona abbia detto che il film ha avuto "uno sviluppo fantastico del personaggio", perché i personaggi principali che misteriosamente abbandonano il film sono un buon sviluppo? Questa recensione è quasi divertente come il film stesso, e pagherei una grossa somma di denaro per questa persona per recensire un film d'autore straniero e vedere la loro opinione.

Onestamente non penso questo film è stato negato un ampio rilascio a causa della storia passata di Salva, dopo tutto, i primi due hanno rotto i record di botteghino e onestamente non molti conoscono la storia criminale di Salva. Piuttosto, penso che sia perché i produttori hanno capito che questo film apparteneva direttamente al DVD ed è abissale sotto ogni aspetto. Come film horror, questo film fa sembrare buono il secondo, e questo non è un complimento. Come una commedia, Jeepers Creepers 3 è un'esperienza che vale la pena vedere sul grande schermo. Se stai cercando di divertirti, ti esorto a vederlo quando ritorna il 4 ottobre. È onestamente un 1/10, ma do una stella in più a causa del divertimento che ho avuto.

Oh e P.S .: Ancora non sappiamo chi sia il Creeper o da dove viene. Parliamo di delusione. Cosa si aspettava il pubblico: storia di origine del Creeper.

Cosa ha ricevuto il pubblico: Diversi personaggi che hanno scritto "Sappiamo cosa sei" hanno detto che i personaggi non hanno mai rivelato ciò che era il Creeper.

Aspetti salienti del film: il camion di Creeper

Dopo aver guardato così a lungo questa aggiunta al franchise di Jeepers Creepers, è stata una grande delusione che la storia originale non fosse mai stata rivelata. Come detto sopra, diversi personaggi hanno riconosciuto che conoscevano l'origine del rampicante (e sono venuti a scoprire in un modo molto interessante, che non rovinerò nessuno).Sto aspettando tutto il film pensando, okay, lo stanno rivelando ... ORA! Ma no. Quel punto nel film non è mai arrivato. Nessuna origine rivela anche se l'intero film fosse basato su ... Indovina cosa? Ora sappiamo cos'è il Creeper, forse possiamo batterlo! Una grande delusione!

374e6bdcca

Download italian movie Yoshii
Matrimonio impossibile full movie free download
Download italian movie Air America
Ransom - Il riscatto torrent
A Little Too Much Beefcake movie in italian dubbed download
The Guided Ones full movie online free
Town vs. Gown full movie in italian 720p
Bones film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download WordGirl full movie in italian dubbed in Mp4
free download Captain America: Super Soldier

Views: 3

Comment

You need to be a member of LazyPoets.com to add comments!

Join LazyPoets.com

Badge

Loading…

© 2019   Created by Lazy Poets.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service